Torna indietro

Due tisane per affrontare i saldi

Due tisane che ti aiuteranno ad affrontare il periodo dei saldi.

La tua mente e il tuo tempo sono occupati dalla ricerca del vestito perfetto? Hai già preparato un piano di azione per trovare le migliori offerte della tua città? Il segreto per "sopravvivere" bene al periodo dei saldi sta nel ritagliarti del tempo per recuperare le energie perdute dopo una giornata di shopping. Come fare? Basta avere la tisana giusta! Ecco quale.


Gambe Leggere, dopo una giornata di shopping


Girare per negozi alla ricerca dell’offerta perfetta è come partecipare a una gara di Triathlon: serve la costanza di un corridore esperto per aggirarsi tra negozi, boutique e centri commerciali, mentre si ha bisogno di uno scatto da centometrista per raggiungere prima degli altri il prodotto desiderato.


Per quanto riguarda il nuoto, l'unico tuffo che si può fare è nel letto, una volta tornati a casa. È proprio questo il momento in cui entra in scena la tisana Gambe Leggere, una gustosa proposta che aiuta a ritrovare benessere e leggerezza, anche dopo una giornata densa di attività.


Una Rilassante, dopo aver ordinato gli acquisti


Passare in rassegna i negozi del centro, selezionare i capi e provarli sono attività belle ma anche faticose e la stanchezza, a fine giornata, può farsi viva. Ma la soluzione c’è ed è semplice: non c’è niente di meglio che esaminare gli acquisti della giornata sorseggiando, da soli o in compagnia, una deliziosa tisana Rilassante che, con la sua miscela di camomilla, biancospino, passiflora ed estratto di valeriana, concilia in modo naturale un buon sonno ristoratore. 

Due tisane per affrontare i saldi - Bonomelli
articoli correlati