Torna indietro

Come dimagrire con gusto

E anche quest'anno combatti con la zip dei pantaloni. Tiri, ritiri ma proprio non vuol salire. "Eppure la scorsa stagione mi stavano così bene. Devo assolutamente perdere qualche chilo...o cambiare il guardaroba". 


Almeno una volta nella vita ogni persona ha ripetuto a se stessa "Basta, da lunedì mi metto a dieta. Voglio dimagrire".

Spesso il lunedì è slittato a martedì e poi si sa " di venere e di marte né si inizia e né si parte", e così si continua a rimandare l'appuntamento con la bilancia, che inflessibile e spietata continua a guardarci dall'angolo più nascosto del nostro bagno.


Trova dentro di te la motivazione e lasciati aiutare dagli esperti


Per prima cosa devi essere assolutamente sicura di voler arrivare fino in fondo. 

Fissati un obiettivo (scegli un traguardo semplice, inutile esagerare), stabilisci un arco di tempo e fatti consigliare da un esperto di nutrizione che sappia indicarti il regime alimentare migliore per il tuo organismo e soprattutto adatto ai tuoi gusti.

Una volta che saprai con esattezza quali e quanti alimenti consumare durante la giornata, devi armarti di tutta la buona volontà e proseguire dritto verso il tuo obiettivo.


Fai una ginnastica quotidiana


A un regime alimentare controllato deve essere necessariamente accostata una ginnastica quotidiana.

Se non hai tempo per la palestra puoi allenarti con esercizi eseguibili anche in casa.

Addominali, piegamenti, flessioni: il repertorio di esercizi fai da te è più ricco di quanto pensi. Prima di alzarti dal letto, o prima di addormentarti, fissati come regola un numero di allenamenti che aumenterai gradualmente e senza importi troppo stress.


Chiedi aiuto alla natura per dimagrire con gusto


La natura può essere una preziosa alleata per perdere peso, per riuscire a liberarti dei chili di troppo affrontando la bilancia senza incubi né terrori.

Una Tisana Bonomelli Linea infatti, abbinata ad una dieta ipocalorica, può aiutarti a ritrovare la linea con vitalità e benessere.


Le erbe che caratterizzano la Tisana Linea Bonomelli sono il Guaranà, il Matè e il Tè Verde, note per aiutare a mobilitare i cuscinetti di grasso, favorendone il consumo a scopo energetico.


La parola gusto non viene quasi mai accostata alla parola dieta: "ciò che è buono solitamente non aiuta a mantenerti in forma ". La Tisana Linea Bonomelli rappresenta una valida eccezione a questo luogo comune: può essere infatti un'ottima alleata della tua dieta, per aiutarti a perdere peso con gusto.


Prendila con gusto: nella miscela della Tisana Linea Bonomelli vengono combinati fiori e frutta dalle deliziose proprietà gustative, come i fiori di Ibiscus e il succo di Pesca, capaci di conferire alla tisana un sapore piacevole e gustoso. Dopo i pasti coccolati con il tuo elisir di benessere per ritrovare la linea e con lei il sorriso.

Come dimagrire con gusto - Bonomelli
articoli correlati